STAFF OPERATIVO


STAFF OPERATIVO

Sandra Tirocchi - Direttore Tecnico

Si occupa della gestione tecnica ed operativa del Gal ed è responsabile del coordinamento del PSL. Da 15 anni si occupa della preparazione dei bandi relativi alle misure previste dal PSL, delle Relazioni Annuali e dello stato di avanzamento del PSL. Ha un’esperienza specifica per le procedure di presentazione, selezione e controllo delle domande presentate dai beneficiari, inoltre svolge attività di monitoraggio, informazione e pubblicità.

CONTATTI: dt@galernicisimbruini.it


CV TIROCCHI SANDRA.pdf

COMPENSO DT.pdf


Laura Ascani - Responsabile Amministrativo e Finanziario

Dal 2011 svolge funzioni di gestione tecnica ed operativa inerenti all’attuazione dei programmi, piani e progetti esecutivi approvati dal Consiglio di Amministrazione. E’ responsabile del monitoraggio sullo stato di avanzamento fisico e finanziario dei progetti, in particolare della gestione economico finanziaria della Misura 19.4 “Sostegno per i costi di gestione e animazione”.

CONTATTI: raf@galernicisimburini.it


CV ASCANI LAURA.pdf

COMPENSO RAF.pdf


Federica Tomei - Segretaria

Dal 2005 svolge attività di supporto logistico alla struttura operativa del GAL, del Consiglio di Amministrazione, Assemblea dei Soci, Direttore Tecnico e del Responsabile Amministrativo e Finanziario e della comunicazione dei rapporti con i fornitori e il pubblico. Inoltre gestisce il protocollo, l’archivio cartaceo, l’aggiornamento del sito istituzionale e partecipa alle attività di animazione. Dal 2011 si occupa anche della tenuta dell’albo Fornitori e Short List.

CONTATTI : segreteria@galernicisimbruini.it


CV TOMEI FEDERICA.pdf

COMPENSO SEGRETERIA.pdf


Flavio Marini - Animazione Territoriale

Promuove l’approccio Leader nell’ottica generale delle politiche comunitarie per lo sviluppo dei territori rurali, mettendo in evidenza sia la specificità dell’iniziativa stessa rispetto agli altri strumenti di programmazione, sia i possibili momenti di integrazione. Sensibilizza tutti i potenziali soggetti potenzialmente interessati all’iniziativa inclusa la pubblica opinione sugli effetti che il PSL potrà avere per lo sviluppo socio-economico dell’area, promuove una cultura dell’informazione presso tutti gli attori dello sviluppo locale e i soggetti responsabili dell’attuazione delle diverse iniziative, al fine di creare i presupposti per la realizzazione di un sistema di interscambio e condivisione delle informazioni. Contribuisce a diffondere ulteriormente presso le comunità locali il senso di appartenenza all’Unione Europea, intesa anche quale opportunità di sviluppo e valorizzazione del territorio

CONTATTI: animazione.galernici@gmail.com

Curriculum Flavio Marini.pdf



Istruttori domande di sostegno

Francesco Bianchi 

Fabio Palladinelli  Cv Palladinelli fabio ok.pdf

Diego Pirazzi   CV Pirazzi DIego OK.pdf

Giuseppe Sanna Cv Sanna giuseppe OK.pdf

Salvatore Giordano  CV Giordano Salvatore OK.pdf

Gianluca Quadrini  CV Quadrini Gianluca Ok.pdf

Marco Cinelli Cv Cinelli OK.pdf


COMPENSI ISTRUTTORI Domande di Pagamento.pdf

COMPENSI ISTRUTTORI DS Beneficiari Privati.pdf

COMPENSI ISTRUTTORI DS Beneficiari Pubblici.pdf