I Protagonisti del Territorio - DigiGAL

Il progetto di Animazione Territoriale del GAL Ernici Simbruini. 

Una piattaforma di incontro aperta a tutti gli operatori del territorio nei settori del turismo, delle istituzioni locali e delle associazioni che desiderano confrontarsi su come rendere più attrattivo il territorio dei 13 Borghi dell’Alta Ciociaria grazie a iniziative e formule di promozione territoriale moderne e professionali che seguono 4 parole chiave "Innovazione, Collaborazione, Relazione, Sostenibilità".

Un luogo virtuale dove fare network; una community protagonista del progetto Digitale “I Protagonisti del Territorio” in cui raccontare le storie, le attività virtuose, le iniziative di diverse realtà che operano nel territorio dell‘Alta Ciociaria. 

IL GAL Ernici Simbruini mira attraverso il PSL (Piano di Sviluppo Locale) a promuovere il Territorio, in diversi ambiti d’intervento: Turismo Sostenibile, Inclusione Sociale, Innovazione e sviluppo, Riqualificazione Urbana. Inoltre, consulenza professionale per la progettazione e la presentazione dei bandi pubblici di cui parleremo durante gli incontri on line e che troverete pubblicati sul sito e i canali social.

Se vuoi collaborare alla creazione di un vero Network di Animazione Territoriale e partecipare alla dirette streaming de “I Protagonisti del Territorio”, raccontaci il tuo progetto scrivendo a animazione.galernici@gmail.com