PROGETTO INTERREG EUROPE GPP STREAM

La Regione Lazio, in collaborazione con Lazio Innova, promuove due nuovi seminari formativi rivolti ai professionisti e alle aziende agricole dei territori dei GAL, dedicati al Green Public Procurement e ai CAM (Criteri Ambientali Minimi).Scopo del progetto, , è integrare gli acquisti verdi (GPP) nei programmi finanziati dall’UE (fondi strutturali) e negli altri piani e programmi di settore.

clicca qui  

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA MISURA 19.2.1 7.5.1

Si informa che nella sezione BANDI E AVVISI / ELENCHI E GRADUATORIE è pubblicata la “GRADUATORIA: 1) DOMANDE DI SOSTEGNO AMMISSIBILI A FINANZIAMENTO CON RISERVA E FINANZIABILI; 2) DOMANDE DI SOSTEGNO AMMISSIBILI A FINANZIAMENTO CON RISERVA E NON FINANZIABILI PER CARENZA DI FONDI” Bando Pubblico n. 17/2020 “Investimenti per uso pubblico in infrastrutture ricreative, informazione turistica e infrastrutture turistiche su piccola scala” (Misura 19.2.1 7.5.1)

clicca qui  

Informativa Obbligo di Green Pass nei luoghi di lavoro dal 15/10/2021

Per corretta informazione e diffusione pubblichiamo in allegato un’informativa chiara ed esaustiva, relativa all’imminente entrata in vigore dell’obbligo del Green Pass nei luoghi di lavoro del 15/10/2021.l

clicca qui  

Il DOTTORE AGRONOMO E FORESTALE NELL' AMBITO DELLA GESTIONE ATTIVA DEI SISTEMI FORESTALI ED AMBIENTI MONTANI

SEMINARIO VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO Sabato 18 Dicembre 2021 - Ore 9.00 Biblioteca Comunale di Alatri

clicca qui  

Presentazione del progetto “Le cone di Vico”

Conferenza di presentazione del percorso escursionistico e culturale “Le Cone di Vico”, l progetto realizzato dal CAI Alatri, in collaborazione con l’Associazione Culturale Vico Turismo’, con il patrocinio della Regione Lazio e la partecipazione del Gal Ernici Simbruini. Giovedì 14 Ottobre 2021 alle ore 16.00.

clicca qui  

Traditional and Modernity in Italy ”Insieme per lo Sviluppo 2020”

Primo appuntamento del programma di cooperazione Internazionale, Traditional e Modernity in Italy ”INSIEME PER LO SVILUPPO 2020” tra GAL Ernici Simbruini e il GAL Polacco LGD Nadarzyn - Raszyn – Michalowice.

clicca qui  

Il GAL Ernici Simbruini , partner del progetto "DMO Alta Ciociaria"

Giovedì 30 Settembre 0210 presso l'Officina della Memoria di Fiuggi è stata sottoscritta la costituzione della "DMO Alta Ciociaria". Il progetto di Destinazione turistica, che vede la partecipazione di 44 Associati pubblico-privati del territorio.

clicca qui  

Formazione enti territoriali su programmazione europea - Lazio Innova e ANCI Lazio

Un percorso di formazione e assistenza alla progettazione nell’ambito della programmazione europea, rivolta gli Enti territoriali promossa da Lazio Innova in collaborazione con ANCI Lazio. Adesioni entro il 30 settembre 2021 le ore 18.00.

clicca qui  

Cooperazione internazionale Italia-Polonia, ”Insieme per lo sviluppo 2020”

Il GAL ERNICI SIMBRUINI è partner del programma di cooperazione internazionale ITALIA-POLONIA, ”INSIEME PER LO SVILUPPO 2020” che vede la partecipazione dei GAL polacchi NADARZYN - RASZYN – MICHALOWICE - WSZYSCY RAZEM Stowarzyszenie LGD Nadarzyn - Raszyn - Michałowice.

clicca qui  

PUBBLICAZIONE ELENCO MISURA 19.2.1 4.4.1

Si informa che nella sezione BANDI E AVVISI / ELENCHI E GRADUATORIE è pubblicato l' “ELENCO DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO AMMISSIBILI A FINANZIAMENTO CON RISERVA” Bando Pubblico n. 18/2020 “Creazione, ripristino e riqualificazione di piccole aree naturali per la biodiversità, di sistemazioni agrarie e di opere e manufatti di interesse paesaggistico e naturalistico” (Misura 19.2.1 4.4.1)

clicca qui  

PUBBLICAZIONE ELENCO MISURA 19.2.1 16.4.1

Si informa che nella sezione BANDI E AVVISI / ELENCHI E GRADUATORIE è pubblicato l' “ELENCO DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO AMMISSIBILI A FINANZIAMENTO CON RISERVA” Bando Pubblico n. 14/2020 “Cooperazione orizzontale e verticale tra gli attori della filiera per l’avvio e lo sviluppo di filiere corte e mercati locali” (Misura 19.2.1 16.4.1)

clicca qui  

COMUNE DI ACUTO - SAN MAURIZIO

SAN MAURIZIO - Comune di Acuto Il GAL Ernici Simbruini, ospite del Comune di Acuto in occasione dei Festeggiamenti Patronali in onore di SAN MAURIZIO.

clicca qui