Il GAL Ernici Simbruini alla 63° Edizione Sagra del Cesanese

Il GAL Ernici Simbruini ospite alla 62° Sagra del Cesanese - Comune di Serrone Visita il nostro stand in Piazza Pais e ritira la Guida ai piccoli borghi dell' alta Ciociaria.

clicca qui  

Il GAL Ernici Simbruini ospite dell'evento Trovautore

Il GAL Ernici Simbruini ospite della VI Edizione delle Rassegna letteraria della piccola e media editoria, Trovautore Fiuggi. Visita il nostro stand in Piazzetta Italia e ritira la Guida ai piccoli borghi dell' alta Ciociaria.

clicca qui  

I Protagonisti del Territorio - DigiGAL

Nasce il Network Digitale di Innovazione, Collaborazione, Relazione, Sostenibilità, aperto a tutti gli operatori del territorio dei GAL Ernici Simbruini

clicca qui  

EduGAL - Giovani e Territorio

Workshop PCTO accoglienza - Classi quarta e quinta IPSSEOA - Istituto Alberghiero Buonarroti di Fiuggi Venerdì 19 Marzo 2021

clicca qui  

"L'anno che verrà, il magazine turistico di Girocittà

Il magazine turistico, che racconta e promuove il territorio dell’Alta Ciociaria come destinazione di Turismo Sostenibile.

clicca qui  

Guida ai Piccoli Borghi dell’Alta Ciociaria

Pubblicata la Guida dei 13 Borghi dell’Alta Ciociaria. Scarica la guida on line

clicca qui  

Fiuggi & Dintorni

Fiuggi&Dintorni nasce con l'idea di valorizzare il patrimonio culturale, artistico e naturale del territorio del Gal Ernici Simbruini, favorendone il turismo e diventando punto di riferimento per cittadini, enti locali e pubblici.

clicca qui  

Il Cristo degli Ernici

Il Cristo degli Ernici è un percorso attraverso la storia, la natura, l'arte e le tradizioni nei luoghi del Monte Peccia.

clicca qui